La settimana del 25 aprile oltre ad essere l’anniversario della liberazione d’Italia, quindi un giorno fondamentale per la storia che assume un particolare significato politico e militare, in quanto simbolo della vittoriosa lotta di resistenza militare e politica attuata dalle forze partigiane ma anche dalle armate alleate, contro il governo fascista della Repubblica Sociale Italiana e l’occupazione nazista; ha regalato un ottimo ponte, due gare podistiche stimolanti ma anche un infortunio …

La soddisfazione è stata all’ “Around Campiglia“, splendida gara collinare: 10k, d+ 200, 16° di cat. e che è valsa la 15° posizione in classifica generale del T.P. Livornese, molto divertente sopratutto nel tratto in salita dove mi sono trovato particolarmente a mio agio … ma la discesa … odio le discese veloci … ed in gara si corrono veloci … l’inguine ha cominciato a farsi sentire.

25 aprile 2019 – Around Campiglia

27 aprile, Marilla run, Criterium podistico Toscano, 10.3 km, d+ 85 m. bella gara, in casa, a Marlia, tanti i presenti, bellissima giornata calda e colpo di grazie al mio povero inguine … ora mi attendono almeno 2 settimane di riposo e ginnastica dedicata per il recupero … e così salto la Lucca HM che tanto avevo preparato per attaccare il mio PB sulla distanza …

Leggi qui per capire come riprendere a correre dopo un infortunio

Buona lettura !
🏃‍♂️ #pellerun & #pelletrail 🐗 lifestyle

My blog home page

Indice articoli relativi alla mia presentazione

Link indice articoli divisi per argomento